Gli Occhi del Drago - Il Secondo Libro dei Guardiani (Italian Edition)

 
9781507144961: Gli Occhi del Drago - Il Secondo Libro dei Guardiani (Italian Edition)

Tre anni dopo aver salvato la Terra e Duran, Dylan si ritrova a dover affrontare nuove sfide. Kiro è scomparso, gli Iadnah si stanno mettendo contro i loro Guardiani, e, come se non bastasse, una creatura antica quanto gli dèi sta seminando il caos sulla Terra. Altri strani avvenimenti stanno avendo luogo in tutto l'universo, e Dylan dovrà indagare e scoprire la verità.

Mordon, dopo essere finalmente riuscito a fuggire da suo padre, accetta di aiutare Dylan nella sua impresa. Tuttavia, più si allontanerà dalla sua terra natale, più si ritroverà faccia a faccia con dei terrificanti segreti che gli sono stati tenuti nascosti.

Unendo le loro forze, Dylan e Mordon non dovranno solo proteggere la Terra. Dovranno esplorare nuovi mondi, ottenere la fiducia degli dèi e salvare i loro amici e un bambino misterioso. In tutto questo, dovranno combattere contro un male antico quanto gli dèi.

"synopsis" may belong to another edition of this title.

About the Author:

Rain Oxford è un'insegnante che ha scritto per più di metà della sua vita. Le culture influenzate dall'Asia da lei create sono state ispirate dal Giappone, dove ha frequentato l'Università Ritsumeikan di Kyoto. Rain Oxford mette la maggior parte dei suoi lavori su carta in una capanna nel bosco con un maltese di quattro libbre come compagno. Quando non è impegnata ad insegnare o creare mondi le piace cucinare, suonare il pianoforte o fotografare l'esotica fauna selvatica.

"About this title" may belong to another edition of this title.

(No Available Copies)

Search Books:



Create a Want

If you know the book but cannot find it on AbeBooks, we can automatically search for it on your behalf as new inventory is added. If it is added to AbeBooks by one of our member booksellers, we will notify you!

Create a Want