Vento sulla scogliera (Italian Edition)

3 avg rating
( 1 ratings by Goodreads )
 
9781515127741: Vento sulla scogliera (Italian Edition)

Mentre la radio annuncia l'esplosione di un reattore nucleare a Chernobyl, Agnés riflette sulla propria vita apparentemente perfetta. Maurice è il marito che tutte le invidiano. L'albergo che gestisce con la suocera si trova in un luogo da favola, nei Vosgi. Eppure una sottile inquietudine la tormenta, mettendo a rischio il piccolo mondo felice che ha costruito giorno dopo giorno. Per salvare il suo matrimonio, dovrà affrontare i fantasmi del passato, risolvendo il mistero che avvolge la vita di sua madre. «Ho fatto un sogno terribile» sussurrò la donna spaventata. «L'incubo di quasi ogni notte da un anno a questa parte. Un vento fortissimo mi trascinava verso una scogliera, portandomi via da Le Loup. Da te. Ero disperata.» Le sollevò delicatamente il mento costringendola a guardarlo negli occhi. «Nessun vento è abbastanza forte da portarti via da me.» La baciò dolcemente sulle labbra e lei si abbandonò al contatto come se non esistesse null'altro al mondo.

"synopsis" may belong to another edition of this title.

About the Author:

Fabiana Redivo è nata nel 1960 a Trieste, città in cui vive. Esordisce come autrice nel 2000 con Il Figlio delle Tempeste, (primo volume della Saga di Derbeer dei Mille Anni) edito dalla Nord. Il sesto volume della saga vince il Premio Italia nel 2005. Oltre a numerosi racconti usciti in antologie per case editrici di genere, pubblica il romanzo Aghjkenam – Il segreto della città perduta, Occhi nella nebbia – le indagini del maresciallo Visconti e la Squadra Speciale Occultismo, i romanzi per ragazzi Lo Spadone rubato e Selvaggio a chi per la DRI Editore e il volume La mia Trieste meravigliosa. Fa parte delle associazioni EWWA (European Writing Women Association) e FIDAPA (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari) – BPW Tergeste. Esegue lavori di editing e tiene corsi di scrittura creativa. Fa inoltre parte del progetto “Laboratorio Provinciale Permanente di Scrittura Creativa” per le scuole medie di Trieste.

"About this title" may belong to another edition of this title.

(No Available Copies)

Search Books:



Create a Want

If you know the book but cannot find it on AbeBooks, we can automatically search for it on your behalf as new inventory is added. If it is added to AbeBooks by one of our member booksellers, we will notify you!

Create a Want