La stanza del cardinale (Italian Edition)

 
9781535374743: La stanza del cardinale (Italian Edition)

Alfonso Aurilia nasce in una casa a pochi metri dalla chiesa parrocchiale,che diventa il fulcro delle attività che svolge fin da bambino, dal catechismo fino al corso di ministranti. Con i suoi amici usa cimentarsi in accese sfide calcistiche sul campetto della chiesa. Ad un certo punto della sua vita,però, abbandona quel mondo dorato,si fidanza e diventa schiavo del peccato e del materialismo. Finita la sua storia d’amore si riavvicina al Signore dopo aver letto un malridotto Vangelo. Stringe amicizia col curato e riprende a frequentare la parrocchia,che diviene crocevia di persone con storie diverse,spesso drammatiche. Fin da piccolo è alle prese con una misteriosa stanza che si trova nell’edificio adiacente alla chiesa,il cui accesso è impedito da una grossa porta blindata,e che tutti chiamano “la stanza del cardinale”. In seguito ad un sogno,Alfonso,ormai adulto, trova il modo di entrarvi,e ciò che scopre al suo interno supera ogni immaginazione...

"synopsis" may belong to another edition of this title.

About the Author:

Alfonso Stile nasce a Torre del Greco in provincia di Napoli nel 1986. Fin da bambino viene formato ad una vita cristiana,prima col catechismo e poi attraverso il corso di ministranti. Frequenta con successo le scuole dell’obbligo conseguendo la maturità scientifica col massimo dei voti. Nel 2013 si laurea in Ingegneria Gestionale dei Progetti e delle Infrastrutture. Grande appassionato di calcio,ha giocato a livello agonistico per sette anni. Nutre un forte interesse anche per la scrittura creativa,la fisica e la teologia. Ha scritto diversi libri nei quali emerge la sua fede cristiana.

"About this title" may belong to another edition of this title.

(No Available Copies)

Search Books:



Create a Want

If you know the book but cannot find it on AbeBooks, we can automatically search for it on your behalf as new inventory is added. If it is added to AbeBooks by one of our member booksellers, we will notify you!

Create a Want