Nudo: Viaggio di Andata e Ritorno (Italian Edition)

 
9781535464123: Nudo: Viaggio di Andata e Ritorno (Italian Edition)

Nudo è il viaggio di un’anima. L’esperienza di un uomo, uno come tanti ma del tutto diverso se non per le sue paure, che deve affrontare e superare se desidera vincere lo spettro della follia e dell’isolamento. In gioco è la sua stessa vita, la libertà e dovrà mettersi completamente a nudo per portare chiarezza e ordine laddove regna solo caos e oscurità. Come un tarlo in agguato che lo corrode da dentro, il personale conflitto tra la vita e la morte, luce e tenebre, ragione e follia rappresenta l’ostacolo da abbattere prima di trovare lo spiraglio che lo riporterà a Casa. Questa è la sua storia. Ma è un po’ la storia di tutti. Anche la tua!

"synopsis" may belong to another edition of this title.

About the Author:

Gianfranco Santiglia, nato a Rivoli, nel torinese, nel 1964, è Counselor e Grafologo specializzato nella consulenza di coppia e familiare. Tra gli abiti messi e smessi nella vita, è anche maestro di tennis, terapeuta, insegnante. Dopo varie peregrinazioni, abita al momento a Giardini Naxos, una finestra sull’Etna e l’altra sullo Jonio, uno sguardo al cielo e l’altro alla terra, ai quali sempre si ispira per trovare equilibrio, sintesi e spunti per i suoi lavori. Ha fatto il suo esordio letterario nel 1995, come poeta, con ‘Canti Dell’Anima’, edito da Libroitaliano. Nel 2006 ha pubblicato una serie di racconti dal titolo ‘Scacco Al Re’, edito da Armando Siciliano Editore, poi molti altri scritti, libri ed e-book ora editi on line.

"About this title" may belong to another edition of this title.

(No Available Copies)

Search Books:



Create a Want

If you know the book but cannot find it on AbeBooks, we can automatically search for it on your behalf as new inventory is added. If it is added to AbeBooks by one of our member booksellers, we will notify you!

Create a Want