Introspettiva (Italian Edition)

 
9788892500877: Introspettiva (Italian Edition)

Introspettiva è la fotografia che l'autrice scatta a se stessa guardandosi allo specchio. Scatto dopo scatto si svela, spogliando l'anima da pesanti zavorre del suo vissuto e aprendosi al cambiamento e alle nuove sfumature dell'essere. Così, nello stesso specchio, chiunque, osservandosi bene, potrà arrivare a vedersi. Introspettiva è quindi un'esortazione a leggere meglio dentro di se' e ad ascoltarsi di più per conoscersi, scoprirsi e accettarsi. Grazie all'accettazione, infatti, si può arrivare a quella consapevolezza che, nel tempo, ci porterà le giuste risposte.

"synopsis" may belong to another edition of this title.

About the Author:

Serena Bilanceri inizia giovanissima a lavorare nel mondo della moda e della televisione. Successivamente, seguendo sempre più le sue inclinazioni artistiche, si dedica alla recitazione e alla pittura. Introspettiva è la sua prima raccolta di versi. Questi scritti hanno ispirato la sua serie di quadri "Cuoreinverso". Foto e disegni dell'autrice.

"About this title" may belong to another edition of this title.

(No Available Copies)

Search Books:



Create a Want

If you know the book but cannot find it on AbeBooks, we can automatically search for it on your behalf as new inventory is added. If it is added to AbeBooks by one of our member booksellers, we will notify you!

Create a Want