Carta geografica della Svizzera Monte Ceneri Lucomagno Passo dello Spluga Carta geografica della Svizzera Monte Ceneri Lucomagno Passo dello Spluga

Carta geografica della Svizzera Monte Ceneri Lucomagno Passo dello Spluga

Published by Servizio topografico Federale, 1944
Condition: ottimo Soft cover
Buy Used
Price: US$ 24.30 Convert Currency
Shipping: US$ 34.23 From Italy to U.S.A. Destination, Rates & Speeds
Add to basket

30 Day Return Policy

Offered By

Studio Bibliografico Imprimatur
Cesate, Italy

5-star rating

AbeBooks Seller Since February 20, 2007

About this Item

Cartina geografica a colori, in scala 1:50.000, copertina anteriore con cornice in nero, e piccolo riquadro in nero, al centro, raffigurante la zona coperta dalla cartina e con l’indicazione delle carte limitrofe; sul retro è raffigurato il quadro d’insieme delle carte relative al territorio alpino a nord di Monte Ceneri. Misure: cm. 20 x 13,5 ca. (chiusa), cm. 79 x 107 ca. (aperta). Questa cartina copre una zona che va da Cannobio, sul Lago Maggiore, a ovest, a Dongo, sul lago di Como, a est, e da Porlezza, sul lago di Lugano, a sud, alla Cima di Biasca, a nord. La cartina prende il nome dal Passo del Monte Ceneri (549 m s.l.m.), posto nel distretto di Lugano, tra Locarno e Bellinzona, nella parte centromeridionale del canton Ticino. Il valico, dal quale si gode una bella vista sulla valle del Ticino e sul lago Maggiore, divide il canton Ticino nelle due principali regioni, Sopraceneri, la parte alpina del cantone, e Sottoceneri, la parte prealpina. Nota: una avvertenza posta sotto la cartina informa che le quote della carta sono troppo alte in media di circa 3 metri: questo perché la cartina si basa ancora sulla quota R. P. N. di 376,86 metri sul livello del mare; questa era infatti la quota altimetrica svizzera di riferimento, che si basava sulle Pierres du Niton, due massi che affiorano nel lago di fronte alla città di Ginevra. Prima del 1902 la loro altezza sul livello del mare era erroneamente considerata di 376,86 m., mentre è stato accertato che in realtà è di 373,6 m s.l.m. Bookseller Inventory # 1050

Quantity Available: 1

Ask Seller a Question

Bibliographic Details

Title: Carta geografica della Svizzera Monte Ceneri...

Publisher: Servizio topografico Federale

Publication Date: 1944

Binding: Brossura

Book Condition: ottimo

Store Description

La biblioteca è una o più stanze piene di memorie del passato.I libri indipendentemente dal valore, debbono essere letti e non ammirati a rispettosa distanza sugli scaffali. Quindi siete invitati a visitare il mio negozio.

Visit Seller's Storefront

Terms of Sale:

D.Lgs. n.185/99, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

Come previsto dal decreto indicato sopra, Lei ha diritto di recedere dall¿acquisto del bene/servizio entro il termine di 10 gg lavorativi dalla data di ricevimento della merce al Suo indirizzo, inviando al fornitore Studio Bibliografico Imprimatur, Via Suor Lazzarotto 8, Cesate (MI) comunicazione scritta mediante lettera Raccomandata R.R.

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, med...

More Information
Shipping Terms:

I costi di spedizione sono calcolati su un peso medio di un chilo (2,2 libbre) per libro. Se il libro ordinato ha un peso maggiore o č troppo grande provvederemo ad informarLa di eventuali costi aggiuntivi.

List this Seller's Books

Payment Methods
accepted by seller

Visa Mastercard American Express

PayPal Bank/Wire Transfer