Cosa Rimane di Noi (Italian Edition)

 
9781512098358: Cosa Rimane di Noi (Italian Edition)

Un ex poliziotto. Due vite da ricostruire. Un bambino da trovare. L’inferno da distruggere. SINOSSI Esiste l’inferno o è solo la realtà che viene creata dalle nostre paure? Luca è un uomo distrutto che ha lasciato la Polizia dopo una tragedia che ha colpito la sua famiglia. Nicole, sua moglie, non esce più di casa, rinchiusa nel suo mondo. Entrambi verso l’autodistruzione, non riescono nemmeno a guardasi in faccia. Un uomo misterioso propone a Luca di riavere la sua vita, lui può aiutarlo. Ma a una condizione: “Devi ritrovare mio figlio”. Per l’ex poliziotto inizia una vera discesa agli inferi: dovrà riprendere clandestinamente la sua attività di investigatore. Affrontare un mondo fatto di bambini scomparsi, persone marce, corrotte, spregevoli. Alla ricerca di quello che anche lui ha perso. Unico obiettivo: poter rimettere insieme i pezzi di quelle vite distrutte. L’AUTORE Nel 2014 M.S. ha pubblicato il romanzo ebook “Il tempo che ci serve”, rimasto in classifica Amazon Kindle per più di 100 giorni, con oltre 6mila copie vendute. La storia di “Cosa rimane di noi” è basata su un racconto finalista al Premio Solinas Storie per il Cinema 2013.

"synopsis" may belong to another edition of this title.

About the Author:

Manuel Sgarella è giornalista professionista e grande appassionato di cinema. Diplomato in sceneggiatura alla Civica Scuola di Cinema di Milano, nel 2004 ha vinto il Sonar Script Festival per lungometraggi, e l’anno successivo ha frequentato il corso di formazione per sceneggiatori Rai-Script a Roma. Nel 2015 esordisce come autore di romanzi nella galassia del self publishing, e il suo libro Il tempo che ci serve resta ai primi posti delle classifiche di Amazon per diversi mesi. Cosa rimane di noi è la sua prima pubblicazione per Amazon Publishing ed è tratto dal soggetto Nemmeno le lacrime, con cui Manuel è stato finalista al Premio Solinas “Storie per il cinema” nel 2013. Vive nel Varesotto con la moglie Chiara e le loro due bambine, Emma e Nora.

"About this title" may belong to another edition of this title.

(No Available Copies)

Search Books:



Create a Want

If you know the book but cannot find it on AbeBooks, we can automatically search for it on your behalf as new inventory is added. If it is added to AbeBooks by one of our member booksellers, we will notify you!

Create a Want