Blueberry Edizioni, la Nuova Casa del Romance
Claudia č una ragazza di venticinque anni, č cresciuta a Poggio Impruneto, un paesino toscano abitato da poche anime, e ama la semplicitā. Mentre molti dei suoi coetanei lasciano la campagna per cercare fortuna in cittā, lei continua a preferire la sua vita tranquilla, lavorando nel negozio di fiori del signor Nico e dedicandosi alla scrittura di un romanzo. Tuttavia, la sua routine viene sconvolta dall’inaspettato ritorno di Massimiliano, una vecchia conoscenza, un dongiovanni dal fascino magnetico e il carattere scontroso, che la coinvolge nella ricerca dei fiori per il funerale di sua nonna, l'ultima parente rimastagli.
Due personalitā ed esistenze, quelle di Claudia e Massimiliano, all'apparenza opposte, ma in qualche modo destinate a intrecciarsi. Un giardino di sogni, emozioni e misteri in un romance ricco di colpi di scena, in cui niente č come sembra, soprattutto se l'ingrediente principale della storia č l'orgoglio.
"synopsis" may belong to another edition of this title.
Seller: medimops, Berlin, Germany
Condition: very good. Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or dust jacket that does show some signs of wear on either the binding, dust jacket or pages. Seller Inventory # M0B0D1YVMNRS-V
Quantity: 1 available