Perché i ricordi che vogliamo regalare a tavola sono ricordi a colore, ricordi che getteranno le basi per il loro futuro. Perché la nostra cucina questo è : un tripudio di colori che la nostra terra ci regala in ogni stagione e allora perché non creare un arcobaleno già a tavola?
Forse, se frughiamo nel nostro cassetto dei ricordi, i pranzi in famiglia sono quelli che ricordiamo con immenso calore ed è da lì che possiamo cominciare a lavorare con i nostri bimbi. Mangiare insieme, scambiarsi racconti della giornata può creare in loro un clima sereno e un rapporto col cibo che ne trarrà solo giovamento.
Possiamo farlo. Aiutiamoli a ‘fidarsi’ del cibo e a conoscerlo per la bellezza che racchiude
"synopsis" may belong to another edition of this title.
Seller: California Books, Miami, FL, U.S.A.
Condition: New. Print on Demand. Seller Inventory # I-9798386893545
Quantity: Over 20 available
Seller: Ria Christie Collections, Uxbridge, United Kingdom
Condition: New. In. Seller Inventory # ria9798386893545_new
Quantity: Over 20 available
Seller: CitiRetail, Stevenage, United Kingdom
Paperback. Condition: new. Paperback. Perche i ricordi che vogliamo regalare a tavola sono ricordi a colore, ricordi che getteranno le basi per il loro futuro. Perche la nostra cucina questo e un tripudio di colori che la nostra terra ci regala in ogni stagione e allora perche non creare un arcobaleno gia a tavola?Forse, se frughiamo nel nostro cassetto dei ricordi, i pranzi in famiglia sono quelli che ricordiamo con immenso calore ed e da li che possiamo cominciare a lavorare con i nostri bimbi. Mangiare insieme, scambiarsi racconti della giornata puo creare in loro un clima sereno e un rapporto col cibo che ne trarra solo giovamento.Possiamo farlo. Aiutiamoli a 'fidarsi' del cibo e a conoscerlo per la bellezza che racchiude Shipping may be from our UK warehouse or from our Australian or US warehouses, depending on stock availability. Seller Inventory # 9798386893545
Quantity: 1 available