STORIA DELLA MUSICA. LA MUSICA CONTEMPORANEA
MAGNI DUFFLOCQ ENRICO
From AL VECCHIO LIBRO, Bassano del Grappa, Italy
Seller rating 5 out of 5 stars
AbeBooks Seller since March 23, 2010
From AL VECCHIO LIBRO, Bassano del Grappa, Italy
Seller rating 5 out of 5 stars
AbeBooks Seller since March 23, 2010
About this Item
Dal Wagnerismo al jazz. Con numerose ill. in b/n e a col, alcune applicate e alcune protette da velina raffiguranti personaggi, scenografie, righi musicali ecc.Lievi fioriture ad alcune pagine e ai tagli, leggerissime abrasioni al piatto ant. ma nel complesso buon esemplare. Pagg. 333. Tutta tela edit. Mis mm 290x195 Peso: 950. Seller Inventory # 18065
Bibliographic Details
Title: STORIA DELLA MUSICA. LA MUSICA CONTEMPORANEA
Publisher: SOCIETA' EDITRICE LIBRARIA
Publication Date: 1937
Store Description
La prenotazione non è ancora un acquisto.
[Al Vecchio Libro di Isabella Minchio] risponderà direttamente entro 2 giorni lavorativi L'ORDINE VERRA' ANNULLATO AUTOMATICAMENTE SOLO IN CASO DI INDISPONIBILITA' DI TUTTI I TITOLI RICHIESTI.
La conferma dell'acquisto dovrà essere effettuata entro 2 giorni dal ricevimento di questa email.
I prezzi sono fissi per tutti e si intendono in euro.
Le spese di spedizione ed imballo sono a carico del cliente.
La mancanza di qualche volume non dà diritto al rifi...
I costi di spedizione sono calcolati su un peso medio di un chilo (2,2 libbre) per libro. Se il libro ordinato ha un peso maggiore o è troppo grande provvederemo ad informarLa di eventuali costi aggiuntivi.
Payment Methods
accepted by seller