Il deposito prelaconico di Borgo Nuovo a Taranto.
LO PORTO Felice Gino.
From DARIS SAS, Lucca, LU, Italy
Seller rating 4 out of 5 stars
AbeBooks Seller since January 8, 2008
From DARIS SAS, Lucca, LU, Italy
Seller rating 4 out of 5 stars
AbeBooks Seller since January 8, 2008
About this Item
In-4°, legatura editoriale in brossura, pp. 76(4); con 31 pagine di figure intercalate nel testo, e una tav. fuori testo di illustrazioni fotografiche, alla fine del volume. Esemplare allo stato di nuovo, e intonso. Il deposito di Borgo Nuovo a Taranto costituisce già da molti anni una fonte di riferimento per lo studio della ceramica iapigia a decorazione geometrica. La documentazione proveniente da questo contesto ora si arricchisce della pubblicazione integrale del materiale portato alla luce: ceramica figulina dipinta e ceramica d'impasto, archeologicamente importante anche per le connessioni formali esistenti tra le due classi. L'Autore, inserendosi nel quadro delle ricerche più recenti, suggerisce rapporti formali e decorativi con ambienti transadriatici (ceramica devolliana albanese e geometrica corinzia). Seller Inventory # 32951
Bibliographic Details
Title: Il deposito prelaconico di Borgo Nuovo a ...
Publisher: Giorgio Bretschneider Editore (Accademia Nazionale dei Lincei - MonumentiAntichi - Serie Miscellanea - Volume IX)., Roma.
Publication Date: 2004
Store Description
Shipping costs to Italy :
I costi di spedizione sono calcolati su un peso medio di un chilo (2,2 libbre) per libro. Se il libro ordinato ha un peso maggiore o è troppo grande provvederemo ad informarLa di eventuali costi aggiuntivi.
Payment Methods
accepted by seller